Castellari

Andrea Gentilini

via Proventa 152/14 - Faenza (RA)

Tel (+39) 0546-622727

Cell. (+39) 335-297006

email:
info@castellari.com

P.I. 02043070396

Soluzioni Pizzeria Grain

» Attrezzature » Forni per pasticceria e pizzeria » Soluzioni Pizzeria Grain

Grain : tutto per la pizzeria

Grain : tutto per la pizzeria

Grain Pizza Program è un sistema innovativo progettato dai più grandi esperti del settore, costituito da una linea completa di prodotti integrati per la produzione di pizza. Grain Pizza Program è facile in tutto: nel prezzo, nell'utilizzo e nella manutenzione.

 

Impastatrice Spiry

Impastatrice SpiryLe impastatrici a spirale SPIRY consentono di amalgamare in breve tempo medi e grossi volumi di pasta, garantendone un'ottima omogeneità e ossigenazione. Tutti i modelli assicurano una temperatura costante dell'impasto dall'inizio alla fine della lavorazione, eliminando quindi il pericolo di un eventuale surriscaldamento. Sono tutti dotati di timer di spegnimento, di ruote (eccetto SPIRY 8) e dei dispositivi di sicurezza necessari per la massima affidabilità per l'operatore. Inoltre, i modelli SPIRY 25, 30 e 40 sono disponibili anche nella versione 2V a due velocità e a testa ribaltabile, per offrire all'operatore la possibilità di lavorare nel modo più adeguato alle sue esigenze e abitudini
 

Impastatrici Forky

Impastatrici ForkyLe impastatrici a spirale FORKY consentono di amalgamare in breve tempo medi e grossi volumi di pasta, garantendone un'ottima omogeneità e ossigenazione. Sono tutte dotate di doppia velocità, timer di spegnimento, ruote e dispositivi di sicurezza necessari per la massima affidabilità per l'operatore.
 

Formatrice Pressy

Formatrice PressyLa formatrice a caldo meccanica PRESSY è stata ideata per modellare uniformemente e in breve tempo la pasta della pizza. Ciò la rende particolarmente adatta per il lavoro continuato di laboratori artigianali di pizzeria. Velocità di esecuzione, semplicità e sicurezza d'uso la rendono uno strumento indispensabile nei momenti di maggior lavoro, con una produzione oraria che può toccare le 300 pizze di diametro fino a 50 cm. Entrambi i piatti sono riscaldati con regolazione termostatica separata della temperatura. Lo spessore della pizza è regolabile, così come, tramite temporizzatore, il tempo di pressione. La particolare conformazione del piatto superiore, opportunamente svasato, facilita la formazione del bordo.
 

Banco preparazione Desky

Banco preparazione DeskyIl banco pizza DESKY si distingue per il grande impatto estetico e la straordinaria robustezza, con superficie esterna e piedi in acciaio AISI 304. L'umidità relativa è molto elevata grazie all'evaporatore in tubi di rame e alette in alluminio, in grado di sviluppare una grande superficie di scambio. Il potente compressore, l'isolamento perfettamente ermetico in poliuretano ad altissima densità (iniettato "in situ"), insieme all'unità digitale con timer di scongelamento-termometro-termostato e ai portelli con chiusura magnetica, garantiscono la massima efficacia del funzionamento e un consistente risparmio energetico. Tutti i comandi, compreso il commutatore del regime di convezione, sono semplificati e riuniti in un pratico pannello di controllo. DESKY, inoltre è l'unico banco pizza provvisto di piano di lavoro in Ipergres®, l'esclusivo composito ceramico che garantisce igiene, durevolezza, praticità ed un eccezionale impatto estetico.
 

Forno Pizzy

Forno PizzyLa linea PIZZY è composta da forni elettrici in acciaio inox, con piano di cottura in materiale refrattario per una perfetta distribuzione del calore su tutta la superficie. Queste caratteristiche rendono i forni Pizzy particolarmente adatti per la cottura della pizza diretta al suolo o in teglia. Sono disponibili in diverse misure, con 1 o 2 camere di cottura totalmente indipendenti (attivabili quindi entrambe o singolarmente) e regolazione elettromeccanica della temperatura sia del cielo che della platea. Le camere di cottura sono riscaldate per mezzo di resistenze corazzate e hanno illuminazione propria. Gli sportelli, dotati di vetro di cristallo temperato, consentono il controllo del grado di cottura del prodotto. Sono inoltre disponibili su cella di lievitazione con o senza umidificatore o su supporto.
 

[indietro]